Nella comunicazione culturale è necessaria la massima cura e la capacità di comprendere il contenuto, l’amore per la storia e per le storie, contraddistingue il nostro metodo di lavoro.
Realizzare un progetto fotografico o videografico con il nostro studio significa partecipare ed essere coinvolti nel processo di ideazione che ha come punto di partenza la condivisione delle scelte per ottenere un risultato efficace.
Realizziamo video e foto di qualità professionale, con l’uso delle migliori e più recenti attrezzature per gli allestimenti multimediali e la promozione on-line.
Il nostro percorso lavorativo e la nostra esperienza nel settore, ci ha portati a realizzare servizi fotografici e produrre video per una committenza molto varia, da musei ad aziende multinazionali, dovendo così coniugare la necessità di raggiungere obiettivi diversi come:
Raccontare avvenimenti lontani nel tempo
Promuovere territori
Pubblicizzare progetti o prodotti
Raggiungere obiettivi di marketing ben delineati
Ecco cosa possiamo realizzare per te:
Documentari
Pannelli e scenografie
Foto e video per il web
Foto e video di archivio
Foto e video per l’editoria


